Le donne dell’imprenditoria di Viterbo si raccontano

Le donne dell’imprenditoria di Viterbo si raccontano

Il 4 maggio "Le donne si raccontano", una manifestazione curata dalla sezione viterbese della Fidapa

ADimensione Font+- Stampa

Nell’ambito del progetto della Fidapa Sezione di Viterbo “Le donne si raccontano” patrocinato dal Comune di Viterbo, dalla Provincia e dalla Fondazione Carivit, abbiamo il piacere di comunicare che il prossimo 4 Maggio alle ore 16,30 presso la Fondazione Carivit, si svolgerà il quarto incontro dedicato all’imprenditoria femminile dal titolo Donne d’Impresa.

Si racconteranno due imprenditrici viterbesi che ci porteranno la loro esperienza professionale: Tiziana Governatori e Simonetta Coccia. Sarà presente  il Presidente del comitato per l’imprenditoria femminile della Camera di Commercio Serenella Papalini che relazionerà sull’attività del comitato da lei rappresentato. Inoltre, sono state invitate le vincitrici dell’ultimo bando regionale che presenteranno le loro idee di impresa.

Gli obiettivi dell’incontro sono: celebrare le eccellenze imprenditoriali femminili della Tuscia, stimolare le potenziali imprenditrici a creare imprese, circolazione di idee , fare rete. Porteranno il loro saluto il Sindaco della Città Leonardo Michelini, il Presidente della Camera di Commercio di Viterbo, il dott. Domenico Merlani, e il Presidente della Fondazione Carivit, il dottor Mario Brutti.