Le Coliche svelano il retroscena di ‘Riccione’ e citano Civita di Bagnoregio, un milione e mezzo di visualizzazioni (video)

Le Coliche svelano il retroscena di ‘Riccione’ e citano Civita di Bagnoregio, un milione e mezzo di visualizzazioni (video)

TheGiornalisti è la band del momento, un successo meritato sulla scia dell'album completamente sold out e della collaborazione con Fabri Fibra per Pamplona. Le Coliche fanno la parodia di Riccione e tirano in ballo Civita di Bagnoregio.

ADimensione Font+- Stampa

TheGiornalisti è la band del momento, un successo meritato sulla scia dell’album completamente sold out e della collaborazione con Fabri Fibra per Pamplona.

Un onore che diventa anche un onore quando si finisce nel mirino della satira. E così Le Coliche, i fratelli videomaker popolarissimi su Facebook per i loro video comici, hanno pubblicato la loro versione di Riccione, singolone estivo del gruppo di Tommaso Paradiso. Che qui diventano inevitabilmente TheGiornalai. 

Nel video, pubblicato sulla pagina Facebook de Le Coliche, svelano il retroscena nella scelta del nome della città. E prima di “partorire” la mitica Riccione fanno i nomi di altri luoghi: Bangkok, Bologna, Miami, Calcutta e anche – sorprendentemente – Civita di Bagnoregio.

Il video è già stato visualizzato da un milione e mezzo di persone. Anche questo è marketing territoriale. 

 

 

THEGIORNALAI

THEGIORNALAI – la verità dietro Riccione

Pubblicato da Le Coliche su Mercoledì 26 luglio 2017

Banner
Banner
Banner