L’azienda Peroni sceglie Calcata come sfondo di un nuovo spot pubblicitario

L’azienda Peroni sceglie Calcata come sfondo di un nuovo spot pubblicitario

Homepage - La Peroni sceglie Calcata come sfondo di un nuovo spot pubblicitario. La bellezza della valle del Treja, un borgo arroccato nel tufo, un panorama mozzafiato e lo spot pubblicitario è fatto. Queste le iniziali motivazioni che hanno spinto la Peroni, nota azienda italiana di birra, a scegliere il piccolo comune come fondale naturale per la nuova campagna pubblicitaria.

ADimensione Font+- Stampa

La Peroni sceglie Calcata come sfondo di un nuovo spot pubblicitario. La bellezza della valle del Treja, un borgo arroccato nel tufo, un panorama mozzafiato e lo spot pubblicitario è fatto. Queste le iniziali motivazioni che hanno spinto la Peroni, nota azienda italiana di birra, a scegliere il piccolo comune come fondale naturale per la nuova campagna pubblicitaria.

Trenta secondi di spot che sorvolano la bellezza del suggestivo paese della Tuscia che ha ottenuto, nel 2018, la “Bandiera Arancione”, il marchio di qualità turistico- ambientale conferito dal Touring Club Italiano ai luoghi italiani che si distinguono per la bellezza e l’eccellenza dei propri punti di forza.

E’ proprio intorno al concetto dell’eccellenza tutta italiana che Peroni decide di scegliere un luogo come Calcata: la bellezza dei luoghi fanno da contesto, da sfondo naturale privilegiato per esaltare la genuinità del prodotto ma anche quella del luogo. Lo spot è in onda sui principali canali tv già dagli ultimi giorni del mese di marzo e
per tutto il periodo pasquale.

Foto Fisioterapy Center

Jooble La Fune