Le notizie da Viterbo e dalla Tuscia

Marini: “l’avviso pubblico per un controllore dell’appalto fu annullato, perché?”

Marini: “l’avviso pubblico per un controllore dell’appalto fu annullato, perché?”

A chiederlo è stato l'ex sindaco Giulio Marini durante una diretta di Sbottonati dei giorni scorsi. "L'attuale amministrazione - ha detto Marini - ha bloccato l'avviso pubblico e non ha portato a compimento la vicenda. Perché?".

ADimensione Font+- Stampa

Un avviso pubblico per individuare un soggetto che verificasse il contratto con Viterbo Ambiente. L’aveva previsto la vecchia amministrazione per individuare una figura tecnica che controllasse che l’appalto con il vincitore del bando per la gestione della raccolta dei rifiuti, poi risultato essere Viterbo Ambiente, applicasse bene l’appalto stesso.

A chiederlo è stato l’ex sindaco Giulio Marini durante una diretta di Sbottonati dei giorni scorsi. “L’attuale amministrazione – ha detto Marini – ha bloccato l’avviso pubblico e non ha portato a compimento la vicenda. Perché?”.

L’amministrazione comunale, in seguito all’inchiesta della Procura e agli arresti, ora sta pensando di mandare il contratto all’Autorità Anticorruzione (leggi qui) e sta affidando ad un legale la perizia (qui) per verificare le possibilità di rescissione del contratto.

 

Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
agosto: 2018
L M M G V S D
« Lug    
 12345
6789101112
13141516171819
20212223242526
2728293031