L’Associazione Eta Beta annulla lo spettacolo a Caffeina

L’Associazione Eta Beta annulla lo spettacolo a Caffeina

Lo spettacolo "Tanto rumore per nulla" dell'Associazione Eta Beta in programma giovedì 28 Giugno nell'ambito di Caffeina Festival, è stato annullato.

ADimensione Font+- Stampa

Lo spettacolo “Tanto rumore per nulla” dell’Associazione Eta Beta in programma giovedì 28 Giugno nell’ambito di Caffeina Festival, è stato annullato.

“Siamo costretti ad annullare lo spettacolo, per sopraggiunti motivi eccezionali, indipendenti dalla volontà dell’associazione e dell’organizzazione del festival – precisano da Eta beta – che approfittiamo per ringraziare, certi che ci saranno altre occasioni in futuro”.

Rimane al momento fissato quello che era il secondo appuntamento, e ora diventa una straordinaria prima, il prossimo 5 luglio presso il teatro Il Rivellino a Tuscania, biglietto 10 euro che andrà a supportare le attività di Eta Beta per i suoi ragazzi speciali.

Ricordiamo che lo spettacolo “Molto rumore per nulla”, ispirato all’omonima opera di William Shakespeare, per la regia di Alberto Furlan, è realizzato con la collaborazione delle educatrici Giovanna Trippanera e Silvia Mecarini, del progetto Asl Non solo rumore e della cooperativa Gli anni in tasca, e saranno protagonisti sette allievi speciali.