L’arte del sushi, ecco il nuovo Shizen

L’arte del sushi, ecco il nuovo Shizen

Il ristorante Shizen, garanzia di qualità per gli amanti del sushi, diventa ancora più grande e apre un nuovo locale nella zona del Tribunale. Grande cura degli ambienti e dell'accoglienza.

ADimensione Font+- Stampa

Un nuovo locale per il ristorante giapponese Shizen. Più grande e più bello, dove sarà possibile gustare l’ottimo sushi e la cucina del Sol Levante. L’imprenditore Li Shimiao, titolare dell’importante ristorante di successo, ha deciso di fare una nuova scommessa.

Questo giovedì 3 dicembre l’apertura del nuovo ristorante, pensato per accogliere al meglio gli appassionati di sushi e chi desidera provare questo gusto così unico e internazionale. L’appuntamento è a partire dalle 19 nella nuova sede di via Bachelet 22, zona tribunale di Viterbo.

Allo Shizen è possibile vivere il sushi come un’arte e i piatti serviti sono opere di colori e gusti. Lo staff specializzato offre piatti di qualità realizzati ad art,e per soddisfare qualsiasi desiderio culinario, con fantasia e dedizione. La scelta di prodotti freschi e di alta qualità contraddistingue la filosofia di Shizen.

I maestri in cucina sanno fondere lo stile della tradizione giapponese con un sapore moderno e attento alla contemporaneità, per offrire un’alternativa di gusto che segue un modello di vita sano e dinamico in continua evoluzione.

Il nuovo locale è caratterizzato da un’idea di stile ed eleganza e permette un’accoglienza attenta in ambienti di design, arredati con cura e attenzione per i dettagli.

shizen 01