L’Arci Viterbo va a congresso: sabato 14 il rinnovo degli organi dirigenti locali

L’Arci Viterbo va a congresso: sabato 14 il rinnovo degli organi dirigenti locali

Homepage - L'appuntamento arriva in occasione del Congresso che sta coinvolgendo l'organizzazione in tutta Italia, dove si stanno svolgendo i congressi provinciali e regionali dei comitati Arci, in vista del Congresso nazionale di giugno.

ADimensione Font+- Stampa

Congresso provinciale di Arci Viterbo. L’appuntamento arriva in occasione del Congresso che sta coinvolgendo l’organizzazione in tutta Italia, dove si stanno svolgendo i congressi provinciali e regionali dei comitati Arci, in vista del Congresso nazionale di giugno.

“La campagna congressuale – scrive Arci Viterbo – è un momento vitale dell’associazione in cui si discutono i nodi critici, le strategie di cambiamento e innovazione, ridefinendo il ruolo dell’Arci nella società. Ad oggi Arci Viterbo è una rete di circoli, progetti e servizi per il territorio con tante potenzialità e un forte impegno per la promozione culturale e sociale, per una comunità solidale e accogliente. Il congresso è il momento in cui l’associazione si confronta con le realtà del territorio e con i soci per costruire un nuovo assetto di lavoro che guarda al futuro”.

Il congresso si terrà sabato 14 aprile alle 9.30 allo spazio Arci Biancovolta.

Foto Fisioterapy Center

Jooble La Fune