L’ambiente e l’agricoltura di Viterbo oggi su Linea Verde: “Momento di grande visibilità”

L’ambiente e l’agricoltura di Viterbo oggi su Linea Verde: “Momento di grande visibilità”

Sulla principale rete nazionale in chiaro dunque nuovo spazio per il territorio viterbese, che sarà raccontato principalmente dal punto di vista agricolo. Si parlerà, scrive l’ufficio stampa del Comune di Viterbo, di agricoltura sociale e urbana, cucina, ricerca scientifica e tecnologica.

ADimensione Font+- Stampa

Agricoltura, enogastronomia, tradizioni e ambiente: Rai Uno racconta una Viterbo green. Oggi 21 gennaio dalle 12.20 è prevista una nuova puntata di Linea Verde, il celebre programma condotto da Chiara Giallonardo e Marcello Masi.

Sulla principale rete nazionale in chiaro dunque nuovo spazio per il territorio viterbese, che sarà raccontato principalmente dal punto di vista agricolo. Si parlerà, scrive l’ufficio stampa del Comune di Viterbo, di agricoltura sociale e urbana, cucina, ricerca scientifica e tecnologica. “Un viaggio originale – ancora il Comune di Viterbo – attraverso la nuova tendenza che vede le città teatro di un rinnovato rapporto con l’agricoltura, attraverso una accresciuta cultura dei cibi, delle tradizioni e dell’ambiente”.

“Quello di domani – ha commentato l’assessore all’agricoltura del Comune di Viterbo Giacomo Barelli – sarà sicuramente un momento di grande visibilità per tutti coloro che sono stati coinvolti per la realizzazione della puntata. Grande visibilità anche per l’intera città di Viterbo, che ancora una volta entrerà nelle case degli italiani grazie ad autorevoli e apprezzati programmi come Linea Verde”.

Le immagini sono state registrate nello scorso mese.

  • Luigi Tozzi

    A parte il drone..hanno raccontato un’agricoltura che non esiste

Banner
Banner
Banner