La tua Jeep la trovi da Centroauto

La tua Jeep la trovi da Centroauto

La tua Jeep la trovi da Centroauto. L'importante concessionaria completa l'offerta di prodotti FCA grazie all'introduzione del prestigioso marchio, proprio nei giorni di lancio del modello di punta del momento: Jeep Compass.

ADimensione Font+- Stampa

La tua Jeep la trovi da Centroauto. L’importante concessionaria completa l’offerta di prodotti FCA grazie all’introduzione del prestigioso marchio, proprio nei giorni di lancio del modello di punta del momento: Jeep Compass.

Cresce il parco auto che è possibile trovare e cambia anche l’immagine della mitica sede in strada Tuscanese. Ampliata la parte espositiva, con un allestimento curato nel minimo dettaglio e con grande attenzione alla bellezza e al lusso. Tutto è ancora più accogliente e pensato per coccolare il cliente.

“I clienti amano le belle auto – dichiara il titolare Federico Marcoccia -. Abbiamo una grande richiesta della famiglia 500. La 500X è molto richiesta ma anche la 500 classica a tre porte sta dando importanti soddisfazioni. Il marchio Jeep aggiunge un certo carattere in più alla nostra offerta e invitiamo tutti i viterbesi a venirci a trovare per gustarsi la nostra esposizione”.

Nell’insegna esterna il marchio Jeep è andato ad affiancare Fiat, Alfa, Lancia e Abarth. Da Centrauto è possibile trovare la macchina dei sogni, con la massima gentilezza e cura per il cliente. L’acquisizione del marchio Jeep consolida la crescita di Centrauto. Da qualche mese aperto anche il terzo punto vendita, dopo Viterbo e Grosseto, a Civitavecchia.

A fare la differenza il servizio e l’assistenza ai clienti a 360 gradi, grazie alla carrozzeria. Un servizio per i clienti finali che funziona da centro revisioni e officina. Tutto questo fa di Centroauto qualcosa di più di una concessionaria, un luogo dove puoi trovare sempre la soluzione giusta alle tue esigenze.