La Sagra delle Castagne di Soriano su Rai 1 a <em>La Prova del Cuoco</em>

La Sagra delle Castagne di Soriano su Rai 1 a La Prova del Cuoco

Venerdì 15 settembre a partire dalle ore 11.50 la i figuranti della storica manifestazione, che quest'anno spegne 50 candeline, saranno ospiti della trasmissione tv condotta da Antonella Clerici.

ADimensione Font+- Stampa

La Sagra delle Castagne di Soriano nel Cimino su Rai 1 a La prova del Cuoco. Venerdì 15 settembre a partire dalle ore 11.50 la i figuranti della storica manifestazione, che quest’anno spegne 50 candeline, saranno ospiti della trasmissione tv condotta da Antonella Clerici.

Il presidente dell’Ente Sagra e lo staff si sono messi all’opera per far sì che la Sagra delle Castagne. “A nome di tutto l’Ente Sagra – afferma Antonio Tempesta – ringrazio tutti coloro che stanno lavorando e collaborando per realizzare un evento che darà lustro al paese. Voglio ringraziare per il supporto anche l’amministrazione comunale di Soriano nel Cimino. Grazie inoltre anche al team de ‘La Prova del Cuoco’ per ospitarci in trasmissione. Per noi è un grandissimo onore portare la nostra festa alla ribalta della tv nazionale”.

All’interno del programma si parlerà anche del Convivium Secretum, la gara storico-gastronomica che coinvolge le quattro contrade (Papacqua, Rocca, San Giorgio e Trinità). Gli avventori, con un biglietto unico, potranno visitare le quattro taverne e gustare i piatti tipici medievali o rinascimentali, in base al periodo storico di appartenenza di ogni rione.

Per informazioni e prenotazioni: www.sagradellecastagne.com – 366.2899392.