La rotatoria di via Genova sarà realizzata tra Primavera ed Estate

La rotatoria di via Genova sarà realizzata tra Primavera ed Estate

Homepage - L’intervento costerà circa 400mila euro e servirà per migliorare la viabilità della zona gravata dal flusso di auto che arrivano dal semianello.

ADimensione Font+- Stampa

La rotatoria di via Genova sarà realizzata in Primavera. L’intervento costerà circa 400mila euro e servirà per migliorare la viabilità della zona gravata dal flusso di auto che arrivano dal semianello.

I fondi dervivavano dal definanziamento di progetti mai realizzati per via della Fonte, piazzale Africa e via del Pincio (per circa 300mila euro) e da una parte (70mila euro) dervianti dalle variazioni di bilancio votate a fine novembre dello stesso anno. Alla gara indetta dal Comune di Viterbo avevano partecipato 178 ditte, e quella vincitrice sta per ricevere l’incarico per l’inizio dei lavori. L’opera costerà al Comune 390mila euro.

Quattro mesi di lavori prima dell’inaugurazione, quasi certamente, in Estate. “Con la realizzazione della rotatoria – spiega Alvaro Ricci – si conclude la serie di interventi che, a monte, fanno da corollario ai progetti del Plus”.

Foto Fisioterapy Center

Jooble La Fune