La Querciaiola desnuda – Il calendario che <br>è piaciuto alla Gazzetta dello Sport (e non solo)

La Querciaiola desnuda – Il calendario che
è piaciuto alla Gazzetta dello Sport (e non solo)

Un calendario con una modella, coperta soltanto da della pittura per corpo. Così la Querciaiola calcio ha deciso di accompagnare l'anno degli appassionati. Conquistando anche l'attenzione della Gazzetta dello Sport.

ADimensione Font+- Stampa

Querciaiola 07Un calendario capace di fare gol nella rete del web. La Querciaiola, squadra viterbese di calcio di Seconda categoria, conquista la Gazzetta dello Sport (versione on line).

VEDI IL SERVIZIO SULLA GAZZETTA

Ad attirare l’attenzione del giornale nazionale il calendario 2015, che vede protagonista la modella Jasmine Bertani. A metà dicembre, i ragazzi di mister Zinna (nel nome c’è il destino, ma questa la possono capire solo i più dialettali) si sono dati appuntamento sul campo per posare vicino all’entusiasmante modella capitolina: già avvistata a Miss Italia, Grand Prix e in varie trasmissioni televisive. Per la cronaca è stata anche una sportiva: portiere nel calcio a cinque.

Dodici pose, poco posate. Varie situazioni agonistiche disturbanti, provate voi a stare fermi in barriera con lei di fianco.

Divisa attillata, attillatissima. E se guardate bene noterete un dettaglio non di poco conto. Non ha indosso la divisa della Querciaiola. E’ piuttosto nuda (solo un paio di mutandine) e tutto il resto è disegnato sul suo corpo. Body painting è la parola che negli spogliatoi della squadra da adesso in poi andrà per la maggiore.

Gli scatti sono firmati da Daniele Vita, mentre Sbob Tv ha realizzato il corto che gira in rete. Per avere tutto il calendario serve munirsi alla mano di 5 euro, che andranno per sostenere la squadra, e scrivere la richiesta sulla pagina face book della società. In alternativa si può andare direttamente nei seguenti posti: Andrew’s Pub, Top Living, Corriere Gls, Frutteria Lazzari, Bar Mamas.