La puntata di Voyager su Viterbo è stata riprogrammata per il 30 dicembre

La puntata di Voyager su Viterbo è stata riprogrammata per il 30 dicembre

Dopo l’annullamento della messa in onda a causa dello speciale del Tg2 che ha raccontato l’attentato terroristico avvenuto a Berlino lunedì scorso, l’attesa puntata di Voyager è stata riprogrammata per venerdì 30.

ADimensione Font+- Stampa

Voyager su Viterbo andrà in onda il 30 dicembre. Dopo l’annullamento della messa in onda a causa dello speciale del Tg2 che ha raccontato l’attentato terroristico avvenuto a Berlino lunedì scorso, l’attesa puntata di Voyager è stata riprogrammata per venerdì 30.

Così Voyager, la nota trasmissione Rai condotta da Roberto Giacobbo, tornerà a parlare di Viterbo con un servizio sulla storia e i misteri della Città. C’era grande attesa per questo appuntamento e quindi bisognerà aspettare ancora qualche giorno.  Dai pontefici a Santa Rosa, passando per la Viterbo rinascimentale: Annio, Egidio, Vittoria Colonna e tanti altri personaggi che hanno animato la città dei Papi riprenderanno vita anche grazie a Rai Due.

La Diocesi di Viterbo insieme al Polo Monumentale Colle del Duomo e Archeoares già la scorsa settimana avevano ringraziato la Rai per aver scelto ancora una volta il Palazzo dei Papi, la Cattedrale e altri siti della Diocesi per un documentario che si preannuncia molto interessante.

La scorsa settimana all’interno di Voyager era invece andato in onda un documentario sul miracolo di Bolsena e sul corporale insanguinato custodito nel duomo di Orvieto. È possibile riguardarlo qui.

Banner
Banner
Banner