La pulizia della spiaggia di San Giorgio (Tarquinia) si fa in gruppo

La pulizia della spiaggia di San Giorgio (Tarquinia) si fa in gruppo

Homepage - Si svolgerà domenica 15 aprile 2018, con inizio alle ore 10:00, la pulizia della spiaggia di San Giorgio organizzata da un gruppo di cittadini che hanno deciso di trascorrere la mattina sulla spiaggia del litorale tarquiniese.

ADimensione Font+- Stampa

Si svolgerà domenica 15 aprile 2018, con inizio alle ore 10:00, la pulizia della spiaggia di San Giorgio organizzata da un gruppo di cittadini che hanno deciso di trascorrere la mattina sulla spiaggia del litorale tarquiniese.

“Invitiamo tutti i cittadini, anche non di Tarquinia, a partecipare – dichiara Giovanna Vettraino, organizzatrice dell’evento – la spiaggia di San Giorgio è un posto stupendo e noi tutti dobbiamo difenderlo e valorizzarlo. Si tratterà di una passeggiata durante la quale raccoglieremo i rifiuti portati dalle mareggiate o abbandonati la scorsa estate da bagnanti distratti o maleducati. I sacchi contenenti l’immondizia saranno portati in discarica dalla ditta Lanzi, che si è dimostrata disponibile ad aiutarci.

Ringraziamo l’amministrazione comunale guidata dal Sindaco di Tarquinia Pietro Mencarini – conclude l’organizzatrice della pulizia dell’arenile – in particolare il consigliere comunale Silvano Olmi, incaricato all’ambiente, che ci ha aiutato nella fase organizzativa”.

L’appuntamento quindi è domenica mattina, alle ore 10:00, sulla spiaggia di San Giorgio a Tarquinia (località Piscine di San Giorgio su Google Maps). Per contatti: 370.3089737. Facebook: Evento pubblico: Facciamola pulita! https://www.facebook.com/events/196752820933194/

Foto Fisioterapy Center

Jooble La Fune