La Proloco di Viterbo cambia chiostro: prepara il Natale a La Quercia

La Proloco di Viterbo cambia chiostro: prepara il Natale a La Quercia

Dopo aver regalato alla città l’apertura straordinaria del Chiostro della Trinità, la Proloco di Viterbo quest’anno si sposta a La Quercia e chiavi in mano si prepara a regalare ai viterbesi un nuovo luogo magico.

ADimensione Font+- Stampa

Dopo aver regalato alla città l’apertura straordinaria del Chiostro della Trinità, la Proloco di Viterbo quest’anno si sposta a La Quercia e chiavi in mano si prepara a regalare ai viterbesi un nuovo luogo magico. La Proloco viterbese diretta da Irene Temperini, da tempo si è data alla riscoperta del territorio e di alcune perle dimenticate ai più. Perle non cadute in disgrazia, ma semplicemente fuori dal giro ordinario della quotidianità viterbese.

Dopo il periodo passato alla Trinità nel centro di Viterbo con una lunga serie di appuntamenti che hanno arricchito l’offerta culturale del Natale viterbese, quest’anno l’associazione ha infatti deciso di spostarsi presso la Basilica Santuario Santa Maria della Quercia. Un monumento viterbese a tutti gli effetti, uno dei più belli e magici della città.

Le iniziative per ora non sono annunciate, ma la decisione di spostarsi lì, sì.

 

Banner
Banner
Banner