La “passione” di Moltoni, questa settimana il voto

La “passione” di Moltoni, questa settimana il voto

Vitercio - Su Moltoni si vuole votare e se non riusciranno mercoledì, per assenza del numero legale, potranno farlo giovedì. Abbiamo riassunto il tutto in questo fotomontaggio, raffigurando un Moltoni trafitto. Si è parlato tanto di casta, chi è senza "peccato" scagli allora la prima freccia.

ADimensione Font+- Stampa

Sulle vicenda della decadenza del consigliere Francesco Moltoni è stato scritto abbondantemente, soprattutto in questi ultimi giorni. Questa settimana il consiglio comunale è stato convocato in prima convocazione mercoledì e in seconda giovedì. La volontà politica della maggioranza, perlomeno di una parte di questa, è chiudere la vicenda nei prossimi giorni.

Tutto legale, tutto legittimo. Ci siamo chiesti quanto sia corretto sul piano democratico farlo decadere a un pugno di giorni dall’arrivo di un’importante sentenza che potrebbe mettere il consigliere nella condizione di pagare gli 80mila euro a cui l’ha condannato la Corte dei Conti.

Su Moltoni però si vuole votare e se non riusciranno mercoledì, per assenza del numero legale, potranno farlo giovedì. Abbiamo riassunto il tutto in questo fotomontaggio, raffigurando un Moltoni trafitto. Si è parlato tanto di casta, chi è senza “peccato” scagli allora la prima freccia. 

 

Fotomontaggio: ideazione Roberto Pomi, realizzazione grafica Luca Appia

san sebastiano

Foto Fisioterapy Center

Jooble La Fune