La notte di Capodanno al Caffeina Christmas Village (il programma)

La notte di Capodanno al Caffeina Christmas Village (il programma)

Caffeina Christmas Village, in programma anche una grande notte di fine d'anno. Dopo il passaggio di Babbo Natale la festa continua nel villaggio natalizio che si sviluppa nella parte monumentale del centro storico della città dei papi e che sta richiamando numeri significativi di visitatori.

ADimensione Font+- Stampa

Caffeina Christmas Village, in programma anche una grande notte di fine d’anno. Dopo il passaggio di Babbo Natale la festa continua nel villaggio natalizio che si sviluppa nella parte monumentale del centro storico della città dei papi e che sta richiamando numeri significativi di visitatori.

Diversi gli eventi in programma nelle varie piazze. Al duomo, dalle 21.30 alle 23, trampolieri danzanti daranno vita allo spettacolo ‘Essenze luminose’, a cura di Circolì Eventi. Subito dopo, nella stessa location, e fino alle 2 del mattina è sono previste musica e giochi di luci. Alla mezzanotte pausa per il lancio di lanterne volanti nella splendida cornice di palazzo papale.

In piazza del Gesù, dalle 22 a mezzanotte e mezza, l’esibizione di un grande classico di successo di pubblico: Cartoon Shock. Le migliori sigle dei cartoni animati riarrangiate rock, ska, dance per oltre due ore di divertimento per grandi e piccoli.

A piazza della Morte, 22,30 – 1,00, Woody Gipsy Band. Musica manouche ma strumentazione inusuale: oltre a due chitarre e a un contrabbasso ci sono una diatonica e il cajon, la percussione sudamericana usata dai busker di tutto il mondo. Il cajon viene però suonato con le spazzole, per garantire una pasta sonora e un sound inconfondibile.

All’interno di Palazzo dei Papi gli spettacoli per le famiglie del Teatro Incantato andranno avanti fino
alle due. Tutte le ttrazioni del Caffeina Christmas Village rimarrano aperte fino all’una.

Banner
Banner
Banner