La notte bianca natalizia per lo shopping: sabato l’iniziativa dei commercianti di Facciamo Centro

La notte bianca natalizia per lo shopping: sabato l’iniziativa dei commercianti di Facciamo Centro

Primo Piano - La notte dello shopping: l’associazione Facciamo Centro ha preparato un programma di iniziative per la Notte bianca natalizia, la Notte Christmas Shopping. Sabato 19 tra le 21.30 e le 24 in programma appuntamenti per l’intrattenimento di grandi e piccoli.

ADimensione Font+- Stampa

La notte dello shopping: l’associazione Facciamo Centro ha preparato un programma di iniziative per la Notte bianca natalizia, la Notte Christmas Shopping. Sabato 19 tra le 21.30 e le 24 in programma appuntamenti per l’intrattenimento di grandi e piccoli.

“Visto il notevole successo che hanno avuto gli eventi finora svolti nel centro storico di Viterbo – scrive l’associazione Facciamo Centro – siamo giunti all’evento clou: la Notte Christmas Shopping. Per noi è già stata una soddisfazione cimentarci in cose nuove allo scopo di far parlare di noi e soprattutto di Viterbo centro come riscoperta di luogo di passeggio e aggregazione”.

Facciamo Centro ringrazia coloro che hanno collaborato all’organizzazione degli appuntamenti, compresi dirigenti del Comune di Viterbo, l’assessore Sonia Perà, Siae e Polizia Locale. “Il nostro intento – prosegue l’associazione – sarà quello di proseguire su questo passo e di migliorare la qualità degli eventi stessi, come speriamo che migliorino i servizi offerti dalla città che per troppo tempo sembra abbia abbandonato questo nostro centro, è per questo che contiamo sempre più sulla collaborazione di tutti i citati”.

Facciamo Centro Viterbo mette anche in vendita a € 2.50 i biglietti della lotteria per raccogliere fondi e distribuire i premi ai più fortunati. Si troveranno presso i negozi associati.

Foto Fisioterapy Center

Jooble La Fune