La nazionale attori a Viterbo il 16 settembre: sfiderà vecchie glorie viterbesi

La nazionale attori a Viterbo il 16 settembre: sfiderà vecchie glorie viterbesi

La partita di solidarietà è organizzata dalla Parrocchia Santi Valentino e Ilario della Diocesi di Viterbo in collaborazione con la Fondazione Caffeina presentano

ADimensione Font+- Stampa

La nazionale attori arriva a Viterbo il 16 settembre. La partita di solidarietà è organizzata dalla Parrocchia Santi Valentino e Ilario della Diocesi di Viterbo in collaborazione con la Fondazione Caffeina. “Un gol per l’oratorio” è il titolo dell’iniziativa che vedrà sfidarsi su un campo da gioco la Nazionale attori e una selezione di vecchie glorie viterbesi. Durante la partita sarà inaugurato il nuovo impianto di illuminazione del campo donato proprio da Caffeina alla Parrocchia. L’iniziativa di solidarietà ha l’obiettivo di raccogliere fondi per i lavori dell’oratorio.

Fanno parte della nazionale attori tra gli altri Alessandro Siani, Alessio Di Clemente, Corrado Tedeschi, Enrico Montesano, Fabrizio Rocca, Maurizio Mattioli, Pino Insegno, Salvo Ficarra. Il biglietto di ingresso costa 10€ intero, 5€ ridotto (dai 10 ai 18 anni), gratis per i bambini fino a 10 anni.

La locandina ufficiale dell’evento.

 

Banner
Banner
Banner