La morte di Casaleggio colpisce anche il M5S di Viterbo

La morte di Casaleggio colpisce anche il M5S di Viterbo

Homepage - Il consigliere viterbese dei pentastellati lancia il suo messaggio d'addio al fondatore del movimento tramite facebook

ADimensione Font+- Stampa

Arrivano da Gianluca De Dominicis, consigliere comunale del movimento pentastellato, le prime parole di commiato per Gianroberto Casaleggio, fondatore del Movimento 5 Stelle scomparso questa mattina. Quando ha saputo della prematura morte di Casaleggio, il rappresentante viterbese tramite facebook ha lanciato il messaggio.

“Sono in consiglio comunale come portavoce del Movimento 5 Stelle e se ci sono lo devo a Beppe e a Gianroberto. Grazie a questi due meravigliosi cittadini ho scoperto che potevo e dovevo fare qualcosa per cambiare il mio mondo. Ringrazierò Beppe ogni volta che lo vedrò…e Gianroberto ogni volta che mi siederò su questo banco. Prometto di provare con tutte le mie forze a non deluderti. Ciao Gianroberto, un grillino”. Questo il messaggio lanciato da De Domincis, al quale hanno fatto seguito tantissimi commenti da parte di amici e simpatizzanti del movimento.

 

Foto Fisioterapy Center

Jooble La Fune