La Lista Civica Zingaretti si racconta nelle piazze della Tuscia durante il weekend

La Lista Civica Zingaretti si racconta nelle piazze della Tuscia durante il weekend

Investimenti sulla sanità territoriale dopo l'uscita dal commissariamento, politiche a sostegno del diritto allo studio, della scuola, dell'università e della ricerca pubblica, sostegno al reddito, valorizzazione dei piccoli comuni e turismo diffuso. Questi i punti centrali del programma.

ADimensione Font+- Stampa

Investimenti sulla sanità territoriale dopo l’uscita dal commissariamento, politiche a sostegno del diritto allo studio, della scuola, dell’università e della ricerca pubblica, sostegno al reddito, valorizzazione dei piccoli comuni e turismo diffuso. Saranno questi alcuni dei punti programmatici che verranno presentati nel fine settimana nelle piazze di diversi comuni della provincia, a partire da Viterbo, dalla Lista Civica Zingaretti Presidente.

L’iniziativa si inserisce nella mobilitazione regionale della lista, con 100 eventi programmati in tutta la Regione. “Insieme ai nostri candidati Paola Marchetti, Mauro Mazzola, Francesco Bigiotti e Chiara Porcari, andremo a presentare un progetto politico a sostegno di Nicola Zingaretti che ha l’ambizione di dare continuità all’esperienza di buon governo di questi anni e di far vivere la sfida del cambiamento e dell’innovazione anche nel viterbese”. Lo dichiara Giancarlo Torricelli, coordinatore della Lista Civica Zingaretti Presidente nella Tuscia.