La libreria Straffi “boicotta” la vendita del libro di Riina Junior

La libreria Straffi “boicotta” la vendita del libro di Riina Junior

Cronaca - Il figlio del boss Totò ha scritto un libro: 'A family life'; edito da Anordest. Dopo la presentazione in televisione è partita da una libreria di Catania un'azione di protesta e boicottaggio del libro del figlio di uno dei capi storici di Cosa Nostra.

ADimensione Font+- Stampa

”In questa libreria non si ordina né si vende il libro di Salvatore Riina”. Anche a Viterbo, nella nota libreria Straffi di via Saffi è apparso uno dei cartelli che in tutta Italia stanno comparendo sulle vetrine di diverse librerie.

Due sere fa Salvatore Riina Junior, detto Salvo, è andato in televisione da Bruno Vespa, all’interno di Porta a Porta, per parlare della sua famiglia. Un’intervista che ha scatenato un mare di polemiche e ha interessato anche la Commissione Antimafia del Parlamento.

Il figlio del boss Totò ha scritto un libro: ‘A family life’; edito da Anordest. Dopo la presentazione in televisione è partita da una libreria di Catania un’azione di protesta e boicottaggio del libro del figlio di uno dei capi storici di Cosa Nostra. Anche la Libreria Straffi ha deciso di aderire all’iniziativa di protesta.

riina

Foto Fisioterapy Center

Jooble La Fune