La Guardia di Finanza cerca una nuova sede per il comando provinciale

La Guardia di Finanza cerca una nuova sede per il comando provinciale

Homepage - Il comando provinciale della guardia di finanza di Viterbo è alla ricerca di un immobile da adibire ad uso caserma per esigenze del comando provinciale di Viterbo e reparti dipendenti alla sede.

ADimensione Font+- Stampa

Il comando provinciale della guardia di finanza di Viterbo è alla ricerca di un immobile da adibire ad uso caserma per esigenze del comando provinciale di Viterbo e reparti dipendenti alla sede.

In particolare l’immobile da acquisire in locazione dovrà avere i seguenti requisiti: uffici minimo 1.536 metri quadrati – massimo 2.560 metri quadrati; alloggi minimo 450 metri quadrati – massimo 510 metri quadrati; autorimessa minimo 720 metri quadrati – massimo 1.200 metri quadrati; archivi minimo 90 metri quadrati – massimo 130 metri quadrati; magazzini minimo 100 metri quadrati – massimo 170 metri quadrati; altri locali minimo 239 metri quadrati – massimo 350 metri quadrati e 50/70 posti auto.

Le proposte, munite di tutta la documentazione richiesta, dovranno pervenire al reparto tecnico logistico amministrativo Lazio della guardia di finanza, in Roma, via Aurelia Antica, 443, entro il 27 novembre 2016

Foto Fisioterapy Center

Jooble La Fune