La direzione del Teatro Unione al regista Giorgio Capitani?

La direzione del Teatro Unione al regista Giorgio Capitani?

Il dato interessante, al di là di tutto è che entra nel vivo il ragionamento per la gestione e la direzione artistica dell'importante teatro viterbese, chiuso dal lontano 2011.

ADimensione Font+- Stampa

Teatro Unione, per la nuova apertura spunta il nome di Giorgio Capitani. Si tratta di un’indiscrezione che circola negli ambienti culturali e politici della città, anche se non c’è niente di ufficiale.

Capitani ha portato Viterbo sul piccolo schermo con la fortunatissima serie televisiva Rai ‘Il maresciallo Rocca’, con protagonista un indimenticabile Gigi Proietti. Strettissimo il suo legame con la città dei papi. Il dato interessante, al di là di tutto è che entra nel vivo il ragionamento per la gestione e la direzione artistica dell’importante teatro viterbese, chiuso dal lontano 2011.

In primavera è attesa l’apertura e dovrà essere costruito in questi mesi un quadro il più possibile solido per rendere possibile una gestione sostenibile. Una partita complicatissima in verità e che richiamerà attenzione delle varie realtà culturali cittadine.

Banner
Banner
Banner