La città di Bagnoregio vicina alle popolazioni di Norcia

La città di Bagnoregio vicina alle popolazioni di Norcia

Homepage - La città di Bagnoregio vicina alle popolazioni colpite dal sisma del Centro Italia. Nella giornata di giovedì la Protezione Civile di Bagnoregio si è recata a Norcia per donare alimenti e beni di prima necessità, raccolti dai cittadini di Bagnoregio, ai terremotati di Norcia.

ADimensione Font+- Stampa

La città di Bagnoregio vicina alle popolazioni colpite dal sisma del Centro Italia. Nella giornata di giovedì la Protezione Civile di Bagnoregio si è recata a Norcia per donare alimenti e beni di prima necessità, raccolti dai cittadini di Bagnoregio, ai terremotati di Norcia.

“Grande è stata la prova di solidarietà data dalla nostra comunità cittadina, un grazie di cuore alla Protezione Civile, alle associazione e a tutti coloro che hanno contribuito all’iniziativa, ma soprattutto un Grazie con la G maiuscola a tutti i miei concittadini che ancora una volta hanno dimostrato di avere un cuore grande”, le parole del sindaco Francesco Bigiotti.

E appena tornati dalla consegna i volontari della Protezione Civile hanno aperto una nuova raccolta, partita nei supermercati di Bagnoregio e da lunedì 14 novembre fino a lunedì 21 presso le ex scuole elementari (via D. Alighieri) dalle ore 15 alle ore 19.

 

 

Foto Fisioterapy Center

Jooble La Fune