La benemerenza ai Facchini sarà discussa il 13 luglio

La benemerenza ai Facchini sarà discussa il 13 luglio

Homepage - La benemerenza dovrebbe essere concessa ai Facchini che hanno portato la Macchina di Santa Rosa durante il trasporto Giubilare del 3 settembre scorso. Ma alcuni carichi pendenti e processi in corso avevano fatto sospendere la discussione.

ADimensione Font+- Stampa

La benemerenza ai Facchini torna in Consiglio: la Commissione, a porte chiuse, rispedisce al mittente la pratica. E lo fa all’unanimità. Il tema sarà discusso giovedì 13 in seconda convocazione. I consiglieri avevano deciso di parlare a porte chiuse della pratica, perché l’intenzione era quella di affrontare il tema (quasi) facchino per facchino.

La benemerenza dovrebbe essere concessa ai Facchini che hanno portato la Macchina di Santa Rosa durante il trasporto Giubilare del 3 settembre scorso. Ma alcuni carichi pendenti e processi in corso avevano fatto sospendere la discussione.

Ora la discussione torna in Consiglio comunale. Uno stratagemma, proposto da parte della maggioranza, sarebbe quello di consegnare la benemerenza al Sodalizio, anziché ai singoli Facchini. Ma questa ipotesi pare oggi più remota.

Foto Fisioterapy Center

Jooble La Fune