La bellezza di Calcata nella seconda edizione di una mostra fotografica

La bellezza di Calcata nella seconda edizione di una mostra fotografica

Homepage - Calcata è un po’ come Civita di Bagnoregio, un borgo suggestivo arroccato su una roccia pieno di magia e di mistero. I suoi vicoli sono spesso casa di turisti che si recano lì per ritrovare la tranquillità e per godersi il silenzio di un luogo dove sembra essersi fermato il tempo.

ADimensione Font+- Stampa

Calcata è un po’ come Civita di Bagnoregio, un borgo suggestivo arroccato su una roccia pieno di magia e di mistero. I suoi vicoli sono spesso casa di turisti che si recano lì per ritrovare la tranquillità e per godersi il silenzio di un luogo dove sembra essersi fermato il tempo.

Il 12 e il 13 Maggio questa magia viene riproposta, per la seconda volta, nella mostra fotografica “Calcata Fotografia” che si svolgerà nella parte più vecchia del paese. Promotrice della manifestazione l’Associazione culturale “Il Vivaio delle immagini” con il patrocinio del Comune di Calcata.

Diciotto fotografi professionisti e non, si cimenteranno in alcuni scatti che rappresenteranno quel territorio e saranno esposti nel Palazzo Baronale Anguillara sede degli uffici del Parco.  

Le schede degli autori ed altre informazioni su Calcata Fotografia 2018 sono consultabili sul sito www.calcatafotografia.it.

Foto Fisioterapy Center

Jooble La Fune