La “Befana del Poliziotto”. Per regalare un sorriso ai bambini in difficoltà

La “Befana del Poliziotto”. Per regalare un sorriso ai bambini in difficoltà

Homepage - VITERBO - Il 6 gennaio prossimo, come ormai da tradizione, la segreteria provinciale del Sap, Sindacato Autonomo di Polizia, ha organizzato il consueto evento che coinvolge grandi e piccini.

ADimensione Font+- Stampa

VITERBO – Torna la “Befana del Poliziotto” a Viterbo.

Il 6 gennaio prossimo, come ormai da tradizione, la segreteria provinciale del Sap , Sindacato Autonomo di Polizia, ha organizzato il consueto evento che coinvolge grandi e piccini.

In mattinata, una delegazione del Sap guidata dal segretario provinciale Giovanni Coscetti si recherà presso il reparto di Pediatria dell’ospedale di Belcolle dove la vecchietta distribuirà doni e calze ai piccoli degenti. 

La visita della “Befana del Poliziotto” proseguirà poi presso il locale pronto soccorso, che proverà a portare un minimo di sollievo agli ammalati e al personale operante. Nel pomeriggio grande festa con clown, l’arrivo della befana e distribuzione di calze e giochi per bambini.

La presenza della Befana si protrarrà nella nostra città anche il giorno successivo, quando, farà visita a due casa famiglia per portare gioia, conforto, e strappare qualche sorriso ai bambini nelle cure di quelle strutture.

Foto Fisioterapy Center

Jooble La Fune