La band viterbese ‘Giorni Anomali’ in onda su Nemo, la trasmissione Rai con Enrico Lucci

La band viterbese ‘Giorni Anomali’ in onda su Nemo, la trasmissione Rai con Enrico Lucci

La band made in Tuscia 'Giorni anomali' in un servizio di 'Nemo - Nessuno Escluso' su Rai2. La trasmissione, condotta dalla ex Iena Enrico Lucci e da Valentina Petrini, avrà il suo esordio mercoledì 12 ottobre.

ADimensione Font+- Stampa

La band made in Tuscia ‘Giorni anomali’ in un servizio di ‘Nemo – Nessuno Escluso’ su Rai2. La trasmissione, condotta dalla ex Iena Enrico Lucci e da Valentina Petrini, avrà il suo esordio mercoledì 12 ottobre.

La voce del gruppo, Federico Meli, commenta sui social: “‘Valentina Petrini ci ha seguito durante il concertone per Amatrice e nel nostro viaggio in Donbass perciò, tra la prima e la seconda puntata, ci vedrete in televisione”.

In realtà è certo che i viterbesi andranno in onda proprio questo mercoledì. La prima puntata è alle porte ed è appena stato rivelato il tema di questa premiere da non perdere: il futuro. Mentre Lucci si immergerà nel mondo delle piccole miss e delle aspirazioni delle loro madre, la Petrini ritrarrà il profilo di una guerra poco mediatica tra Ucraina e Russia e dei combattenti Italiani sul fronte.

giorni-anomali