La band viterbese ‘Giorni Anomali’ in onda su Nemo, la trasmissione Rai con Enrico Lucci

La band viterbese ‘Giorni Anomali’ in onda su Nemo, la trasmissione Rai con Enrico Lucci

Homepage - La band made in Tuscia 'Giorni anomali' in un servizio di 'Nemo - Nessuno Escluso' su Rai2. La trasmissione, condotta dalla ex Iena Enrico Lucci e da Valentina Petrini, avrà il suo esordio mercoledì 12 ottobre.

ADimensione Font+- Stampa

La band made in Tuscia ‘Giorni anomali’ in un servizio di ‘Nemo – Nessuno Escluso’ su Rai2. La trasmissione, condotta dalla ex Iena Enrico Lucci e da Valentina Petrini, avrà il suo esordio mercoledì 12 ottobre.

La voce del gruppo, Federico Meli, commenta sui social: “‘Valentina Petrini ci ha seguito durante il concertone per Amatrice e nel nostro viaggio in Donbass perciò, tra la prima e la seconda puntata, ci vedrete in televisione”.

In realtà è certo che i viterbesi andranno in onda proprio questo mercoledì. La prima puntata è alle porte ed è appena stato rivelato il tema di questa premiere da non perdere: il futuro. Mentre Lucci si immergerà nel mondo delle piccole miss e delle aspirazioni delle loro madre, la Petrini ritrarrà il profilo di una guerra poco mediatica tra Ucraina e Russia e dei combattenti Italiani sul fronte.

giorni-anomali

Foto Fisioterapy Center

Jooble La Fune