ISM primo nella graduatoria regionale. Finanziata insieme ad altre realtà della Tuscia

ISM primo nella graduatoria regionale. Finanziata insieme ad altre realtà della Tuscia

La regione Lazio distribuisce circa 800mila euro. La storica rassegna cinematografica organizzata da AUCS onlus è arrivata prima nella graduatoria del bando regionale per gli Audiovisivi.

ADimensione Font+- Stampa

Immagini dal sud del mondo prima nella graduatoria regionale. La storica rassegna cinematografica organizzata da AUCS onlus è arrivata prima nella graduatoria del bando regionale per gli Audiovisivi. Un riconoscimento importante per l‘associazione nata a Viterbo nel 1986.

La 23esima edizione di Immagini dal sud del mondo rientra così nel “programma annuale d’interventi in materia di sviluppo e qualificazione delle attività cinematografiche ed audiovisive” e sarà sostenuta con un contributo di circa 14.500 euro.

In tutto sono 80 le realtà alle quali la Regione Lazio ha riconosciuto un contributo. Tra le prime classificate un’altra realtà del viterbese, l’associazione ARCA, terza in graduatoria, che ha ottenuto circa 13.000 euro. Poco meno prenderà il Tuscia Film Fest con quasi 12.000 euro.

Un riconoscimento anche all’As Film Festival, realtà romana che quest’anno ha portato a Viterbo alcuni film nati per ribaltare preconcetti e stereotipi sull’autismo.

La regione Lazio in questo modo distribuisce circa 800mila euro.

  • pascal91

    Che belle queste mancette a pioggia della Regione, che però non trova soldi per assicurare una sanità decente o per rattoppare le strade come la Cassia…

Natale Viterbo