Instameet 2017, appuntamento il 26 marzo a Sutri

Instameet 2017, appuntamento il 26 marzo a Sutri

La novità di questa VI edizione è il legame con il #WWIM15 che ha come tema la #gentilezza.

ADimensione Font+- Stampa

Con Medioera, festival della cultura digitale e dell’innovazione che si svolge a Viterbo, torna anche l’appuntamento con uno degli instameet più attesi dell’anno. La novità di questa VI edizione è il legame con il #WWIM15 che ha come tema la #gentilezza: nella splendida cornice del Parco Naturale Regionale dell’Antichissima Città di Sutri, il 26 marzo, potremo raccontare attraverso tanti scatti cosa significano per noi gentilezza, solidarietà e rispetto.

Avremo modo di immergerci in un’atmosfera particolarmente affascinante visitando lo spettacolare anfiteatro romano interamente scavato nel tufo, le tombe rupestri e il suggestivo mitreo, la chiesa della Madonna del Monte e il leggendario castello di Carlo Magno.

Saremo infine ospitati nell’incanto di Villa Savorelli, con il suo splendido giardino all’italiana, dove degusteremo il pranzo a base di piatti tipici e prodotti locali, il tutto accompagnato da ottimo vino.
Questi i tag da usare e da seguire su tutti i social network: #igersviterbo #igerslazio #medioera17 #WWIM15 #WWIM15Lazio #sutri

Appuntamento alle ore 10,30 all’ingresso del Parco.
Info: www.medioera.it Fb MEDIOERA

Banner
Banner
Banner