Iniziati i lavori per il pontile delle Saline di Tarquinia

Iniziati i lavori per il pontile delle Saline di Tarquinia

Ci eravamo già occupati della difficile situazione delle Saline di Tarquinia, il degrado e l'abbandono la facevano da padrone. Sono iniziati, in questi giorni, i lavori per la messa in sicurezza del pontile della foce di ponente.

ADimensione Font+- Stampa

Ci eravamo già occupati della difficile situazione delle Saline di Tarquinia, il degrado e l’abbandono la facevano da padrone. Sono iniziati, in questi giorni, i lavori per la messa in sicurezza del pontile della foce di ponente.

È previsto per il fine settimana, l’utilizzo del passaggio della nuova passerella che permetterà il collegamento della spiaggia libera delle Saline. La struttura in ferro e legno garantirà il passaggio in sicurezza.

“Già avviati i lavori per la messa in sicurezza del pontile della foce di ponente. È previsto per il fine settimana l’utilizzo del passaggio della nuova passerella che permetterà il collegamento della spiaggia/libera delle saline. La struttura in ferro e legno garantirà il passaggio in sicurezza. Dopo mesi di trattative e incontri con gli Enti preposti si è arrivati ad un traguardo importante per la nostra cittadina”. Queste parole dell’ l’Assessore ai Lavori pubblici e Tecnologico del Comune di Tarquinia, Laura Sposetti.

Dopo mesi di trattative e incontri con gli enti preposti si è arrivati a un traguardo importante per la cittadina sul Mar Tirreno.