Inizia domani il Tuscia in Jazz: fino a Pasquetta cinque giorni di appuntamenti

Inizia domani il Tuscia in Jazz: fino a Pasquetta cinque giorni di appuntamenti

Inizia domani il Tuscia in Jazz: fino a Pasquetta cinque giorni di appuntamenti con il festival primaverile organizzato a Castiglione in Teverina.

ADimensione Font+- Stampa

Inizia domani il Tuscia in Jazz: fino a Pasquetta cinque giorni di appuntamenti con il festival primaverile organizzato a Castiglione in Teverina. Il Festival, promosso dalla Regione Lazio in collaborazione con l’amministrazione comunale, aprirà con due grandi del jazz e della musica italiana. Appuntamento con il trombettista Aldo Bassi e il pianista Alessandro Bravo.

Proporranno un repertorio che rende omaggio al jazz degli anni cinquanta e alla grande musica napoletana. Il Festival prosegue giovedì 14 aprile con Rosario Giuliani in duo con Luciano Biondini, sabato 15 in scaletta il pianista inglese Neil Angilley. Domenica l’esibizione di Elisabetta Antonini, vincitrice del Top Jazz 2014, in duo con Fabio Zeppetella uno dei maggiori chitarristi italiani. Chiusura lunedì con la seconda edizione della Pasquetta Jazz & Wine: dalle 10.30 alle 19.00 in programma una serie di eventi, al costo di 30€, 15€ per chi è interessato solamente ai concerti pomeridiani (tutto il programma nel dettaglio su www.tusciainjazz.it).

Dal 14 al 16 aprile anche le masterclass musicali a cui partecipano decine di giovani provenienti da tutta Italia. Ogni sera inoltre dopo i concerti Jam Session aperte a tutti.

Per prenotarsi agli eventi e alle cene bisogna contattare i numeri 335 6079041 – 335 420612. Per maggiori informazioni sul programma dettagliato si consiglia di visitare il sito www.tusciainjazz.it o la pagina facebook/tusciainjazz.

Banner
Banner
Banner