Inaugurazione del Napoli Club, saranno presenti i genitori di Ciro Esposito

Inaugurazione del Napoli Club, saranno presenti i genitori di Ciro Esposito

Il Napoli Club Viterbo inaugura una nuova sede. Una delle squadre di calcio più belle del mondo ha sostenitori anche in terra etrusca. Il 28 gennaio l'appuntamento è per le ore 17 presso un locale all’interno del Centro Edilizia Mimosa (Strada Cassia Nord km 88.200).

ADimensione Font+- Stampa

Il Napoli Club Viterbo inaugura una nuova sede. Una delle squadre di calcio più belle del mondo ha sostenitori anche in terra etrusca. Il 28 gennaio l’appuntamento è per le ore 17 presso un locale all’interno del Centro Edilizia Mimosa (Strada Cassia Nord km 88.200).

Ospiti d’eccezione Giovanni Esposito e Antonella Leardi, i genitori di Ciro Esposito giovane tifoso azzurro deceduto dopo gli scontri prima della finale di Coppa Italia 2014 tra Napoli e Fiorentina. Proprio nella città dei Papi Ciro prestò servizio come volontario dell’esercito.

Il Napoli Club vuole rappresentare un punto di ritrovo per tutti i tifosi azzurri di Viterbo e della Tuscia, in questo momento il club vanta più di 50 iscritti e questo fa si che il gruppo è sempre in movimento creando eventi, cene e momenti per stare insieme. Presso la nuova sede sarà possibile vedere le partite della nostra squadra.

Info: [email protected]