In Consiglio comunale si parla di Decathlon

In Consiglio comunale si parla di Decathlon

Un appuntamento straordinario per parlare di un argomento sul quale da tempo si parla in città e sul quale la minoranza ha più volte interrogato l’assessore Sonia Perà, che sempre ha detto di non aver mai ricevuto comunicazioni riguardanti l’apertura di un punto vendita della grande catena di abbigliamento e attrezzature sportive.

ADimensione Font+- Stampa

Domani il Consiglio comunale parlerà di Decathlon. Un appuntamento straordinario per parlare di un argomento sul quale da tempo si parla in città e sul quale la minoranza ha più volte interrogato l’assessore Sonia Perà, che sempre ha detto di non aver mai ricevuto comunicazioni riguardanti l’apertura di un punto vendita della grande catena di abbigliamento e attrezzature sportive.

Una voce confermata da più parti ma che non ha trovato riscontri negli uffici comunali. Così domani si terrà un Consiglio comunale straordinario per parlare della ristrutturazione con ampliamento dell’ex ipermercato Leclerc. Una ristrutturazione che permetterà entro breve l’arrivo di Decathlon: dovrebbe aprire il 22 novembre.

L’apertura di Decathlon da una parte ha mosso gli entusiasmi di parte della cittadinanza per le automatiche possibilità di lavoro che si apriranno in città e dall’altra ha preoccupato gli operatori storici della città che dovranno ora battersi contro un concorrente molto più forte da molti punti di vista.

Banner
Banner
Banner