Imparare a difendersi,  al Maya Center stage di Krav Maga

Imparare a difendersi, al Maya Center stage di Krav Maga

Domenica 14 maggio a Viterbo, presso la sede della A.s.d. Maya Center in Largo San Bernardino da Siena 36, stage di Krav Maga con Carlo Mancini, Commissario Tecnico Nazionale Fikm, fresco vincitore del titolo di Campione del Mondo.

ADimensione Font+- Stampa

Imparare a difendersi: al Maya Center stage di Krav Maga. Domenica 14 maggio a Viterbo, presso la sede della A.s.d. Maya Center in Largo San Bernardino da Siena 36, stage di Krav Maga con Carlo Mancini, Commissario Tecnico Nazionale Fikm, fresco vincitore del titolo di Campione del Mondo.

Una giornata all’insegna della difesa personale. L’evento è organizzato dalla A.s.d. Maya Center, eccellenza nel settore delle arti marziali e delle discipline orientali, sapientemente guidata dal Maestro Luigi Reale, leggenda della boxe thailandese.

Lo stage sarà tenuto da Carlo Mancini, Commissario Tecnico Fikm ( Federazione Italiana Krav Maga), medaglia d’ oro ai Campionati del Mondo 2017 a San Marino. L’ evento si terrà sia la mattina (ore 10 – 12) con tecniche di difesa personale da strada, difesa da coltello, bastone, minaccia di pistola, che il pomeriggio (ore 14 – 16) con tecniche di anti-aggressione femminile ed utilizzo del kubotan.

Un momento di incontro e confronto sulle tecniche di difesa personale. Un’ occasione per gli appassionati di arti marziali per allenarsi con due eccellenze, nei rispettivi settori di competenza, come i maestri Reale e Mancini.
Un’ opportunità per chi, pur non avendo mai praticato arti marziali, volesse avvicinarsi a questo mondo.
Lo staff del Maya Center è a disposizione per eventuali info.