Il viterbese Stefano Mei riceve il premio internazionale ‘San Pio da Pietralcina’

Il viterbese Stefano Mei riceve il premio internazionale ‘San Pio da Pietralcina’

Homepage - Il sindaco Leonardo Michelini e l'assessore Maurizio Tofani, certi di condividere gli stessi sentimenti di orgoglio di tutta la cittadinanza viterbese, esprimono il loro plauso a Stefano Mei -vice presidente del gruppo di Protezione civile Tuscia Viterbo- per aver ricevuto, domenica scorsa a Perugia, il primo premio internazionale ''San Pio da Pietrelcina'' come volontario dell'anno.

ADimensione Font+- Stampa

Il sindaco Leonardo Michelini e l’assessore Maurizio Tofani, certi di condividere gli stessi sentimenti di orgoglio di tutta la cittadinanza viterbese, esprimono il loro plauso a Stefano Mei -vice presidente del gruppo di Protezione civile Tuscia Viterbo- per aver ricevuto, domenica scorsa a Perugia, il primo premio internazionale ”San Pio da Pietrelcina” come volontario dell’anno.

Queste le parole del sindaco Michelini: “La città di Viterbo è fortunata ad avere cittadini come Stefano Mei che si contraddistinguono per solidarietà e dedizione al prossimo. E’ infatti quella dei valori civici e della levatura morale la ricchezza più grande che un territorio può vantare”.

Foto Fisioterapy Center

Jooble La Fune