Il viterbese Sergio Saggini consigliere di Fidimpresa Lazio

Il viterbese Sergio Saggini consigliere di Fidimpresa Lazio

Homepage - Il viterbese Sergio Saggini consigliere di Fidimpresa Lazio. Nell’ assemblea dei soci, che ha eletto all’unanimità Stefano Corsini presidente per il triennio 2017- 2019.

ADimensione Font+- Stampa

Il viterbese Sergio Saggini consigliere di Fidimpresa Lazio. Nell’ assemblea dei soci, che ha eletto all’unanimità Stefano Corsini presidente per il triennio 2017- 2019.

Fidimpresa Lazio, di cui Unindustria è socio, insieme ad oltre 2400 pmi, è l’unico Confidi sul territorio regionale, promosso dal Sistema Confindustria e vigilato da Banca d’Italia.

Fidimpresa Lazio sostiene e facilità l’accesso al credito delle pmi regionali e del Centro Italia, attraverso il rilascio di garanzie agli istituti di credito convenzionati e fornendo alle piccole e medie imprese anche assistenza finanziaria e creditizia.

Il neo-presidente Stefano Corsini, amministratore delegato della Montelco, è imprenditore nel settore degli impianti e delle costruzioni, già consigliere di amministrazione di Fidimpresa Lazio, ha ricoperto numerosi incarichi all’interno del sistema Confindustria.

Oltre al viterbese Sergio Saggini l’assemblea ha nominato come consiglieri: Lucia Carosella, Franco Cesarini, Ennio Savoriti, Marcello Zaccagnini.

Foto Fisioterapy Center

Jooble La Fune