Il sindaco Michelini si cancella da Facebook

Il sindaco Michelini si cancella da Facebook

Il sindaco non ha più il suo profilo personale su facebook. Da qualche giorno diversi frequentatori della rete se ne sono accorti e sono partiti commenti di vario tipo sul noto social network.

ADimensione Font+- Stampa

micheliniIl sindaco Leonardo Michelini si toglie dal principale social network: facebook. La notizia è niente più di una curiosità. In realtà il fatto risale a qualche settimana fa, ma proprio in questi giorni sembra che gli utenti viterbesi della rete, che masticano di roba politica, se ne siano accorti. Tanto che su alcune bacheche si è ancha accesa una discussione su questa cosa.

Sta di fatto che la vita social del primo cittadino non è mai stata particolarmente attiva. Resta in funzione la sua pagina fan ‘Leonardo Michelini sindaco‘, anche se gli aggiornamenti languono. Tornando al profilo facebook personale c’è da dire, per chi lo ricorda, che si stava trasformando in un ricettacolo di segnalazioni su cose della città che non vanno. Puntualmente diversi cittadini postavano foto di degrado o malfunzionamento di qualunque cosa avesse a che fare con l’amministrazione comunale.

Forse questo ha spinto Michelini a prendere l’estrema decisione, sparire da facebook.

  • Carlo Eggidi

    Amen

  • Carlo Eggidi

    invece di affrontare i suoi cittadini e i problemi di questa città, continua in modo sempre più arrogante a barricarsi nel “suo” palazzo…’na bella rivoluzione francese ce vorrebbe…