Il senatore Aracri (Forza Italia) al campo migranti dell’Ex Fiera: “Farò interrogazione  su costi, tempi e modalità”

Il senatore Aracri (Forza Italia) al campo migranti dell’Ex Fiera: “Farò interrogazione su costi, tempi e modalità”

Homepage - Il senatore Francesco Aracri all'Ex Fiera di Viterbo, per vedere da vicino il campo d'accoglienza migranti. Struttura "dello scandalo", nel senso che sono in parecchi a chiedersi come si possa immaginare un'accoglienza con quei connotati, è al centro della cronaca delle ultime settimane. E a seconda del vento che tirerà la questione rischia di ingigantirsi.

ADimensione Font+- Stampa

Il senatore Francesco Aracri all’Ex Fiera di Viterbo, per vedere da vicino il campo d’accoglienza migranti. Struttura “dello scandalo”, nel senso che sono in parecchi a chiedersi come si possa immaginare un’accoglienza con quei connotati, è al centro della cronaca delle ultime settimane. E a seconda del vento che tirerà la questione rischia di ingigantirsi.

Con Aracri, in città per partecipare all’iniziativa politica del centrodestra presso le Terme dei Papi, il consigliere comunale Giulio Marini. Aracri ha garantito a quest’ultimo che porterà in Parlamento la questione, presentando un’interrogazione per conoscere nel dettaglio costi, tempi e modalità di realizzazione del “ghetto” viterbese.

In sostanza l’intervento di Aracri materializza lo scenario preannunciato, con un duro intervento durante il consiglio straordinario sui migranti di giovedì, da Marini: “Finora abbiamo giocato, da domani facciamo diversamente. Indagheremo su ogni aspetto che riguarda l’accoglienza nel nostro comune”.

Detto-fatto. Con la mossa di Marini Aracri è il primo parlamentare a visitare il campo dell’Ex Fiera. “Mi chiedo in cosa siano così impegnati i parlamentari di questo territorio”, sottolinea Marini.

Foto Fisioterapy Center

Jooble La Fune