Il primo novembre la Viterbo Smart Night, un’idea di Facciamo Centro

Il primo novembre la Viterbo Smart Night, un’idea di Facciamo Centro

Il primo Novembre prossimo, in piazza del Plebiscito dalle ore 17,00 alle 20,00, si terra' il primo raduno esposizione di vetture di serie e personalizzate Smart in tutte le sue varianti. Per tutti gli appassionati e non della più piccola grande macchina al mondo.

ADimensione Font+- Stampa

L’associazione Facciamo Centro con il patrocinio del Comune di Viterbo e in collaborazione con il gruppo Smart Friday Viterbo e Smart Friday Roma ha organizzato Viterbo Smart Night.

Il primo Novembre prossimo, in piazza del Plebiscito dalle ore 17,00 alle 20,00, si terra’ il primo raduno esposizione di vetture di serie e personalizzate Smart in tutte le sue varianti. Per tutti gli appassionati e non della più piccola grande macchina al mondo.

Viterbo Smart Night è un evento che riunisce coloro i quali condividono la passione per la piccola utilitaria e la passione che viste quante ne circolano per le strade è davvero tanta. Basta guardarsi in giro per capire che Smart va oltre la mera esperienza di possesso: Smart è uno stile di vita che in queste occasioni viene condiviso con orgoglio. Feste, eventi, contest all’insegna del divertimento e dello scambio di esperienze sono all’ordine del giorno e Viterbo non è voluta essere da meno.