Il presidente della Viterbese Marco Arturo Romano è la ‘Persona dell’anno 2019’ per La Fune

Il presidente della Viterbese Marco Arturo Romano è la ‘Persona dell’anno 2019’ per La Fune

Homepage - PERSONA DELL'ANNO - Il presidente della Viterbese Marco Arturo Romano è la 'Persona dell’anno 2019'' per la redazione de La Fune.

ADimensione Font+- Stampa

VITERBO – Il presidente della Viterbese Marco Arturo Romano è la
‘Persona dell’ anno 2019’. A suo favore il calore della rete che ha sostenuto la candidatura mandando un segnale chiaro.

La redazione ha quindi deciso di assegnare proprio a Romano il titolo, considerando l’ottimo lavoro svolto in questi primi mesi di
presidenza. Soprattutto per il rinnovato rapporto con la città e con i tifosi che non è passato inosservato e che sicuramente in un futuro prossimo darà ottimi frutti.

Imprenditore nel settore della sicurezza e uomo di calcio, Romano ha rilevato dalla famiglia Camilli la Viterbese consentendone l’iscrizione al campionato e la sopravvivenza tra i professionisti. Mai una parola fuori posto. Sempre elegante e signorile anche davanti a una serie di errori
arbitrali che hanno pesantemente condizionato il cammino dei gialloblù.

Ha puntato fortemente sui giovani, sulla comunicazione, sul brand e sta gettando le basi di un rinnovato legame tra la città e il club. Visione, cultura del lavoro, programmazione, cura del rapporto con la città, questo è il nuovo “stile Viterbese”. Uno stile che riflette la tempra del suo presidente. Congratulazioni dalla redazione de La Fune.

Foto Fisioterapy Center

Jooble La Fune