Il popolo di MammoRappo, più di 18mila persone hanno ascoltato ‘Tutti al mare’

Il popolo di MammoRappo, più di 18mila persone hanno ascoltato ‘Tutti al mare’

Homepage - "Sarà il tormentone dell'estate". Lo aveva detto a La Fune perché lo sperava e non era difficile immaginare che anche 'Tutti al mare' avrebbe fatto centro. Il brano è stato pubblicato il 28 luglio e già è stato ascoltato da più di 18mila persone. Un numero importante per un qualcosa di locale.

ADimensione Font+- Stampa

“Sarà il tormentone dell’estate”. Lo aveva detto a La Fune perché lo sperava e non era difficile immaginare che anche ‘Tutti al mare’ avrebbe fatto centro. Il brano è stato pubblicato il 28 luglio e già è stato ascoltato da più di 18mila persone. Un numero importante per un qualcosa di locale.

Anche se ‘Tutti al mare’ rischia di diventare la canzone più importante e nota del personaggio viterbese. Ritmo interessante e particolarmente adatto a momenti di festa, simpatia e un flow che fa venire in mente un “Super Cafone” di Piotta datato però 2018. Tanti hanno voluto immortalarsi mentre ascoltano e cantano ‘Tutti al mare’. Tanto che sui social è possibile imbattersi frequentemente in queste esibizioni sulle orme di MammoRappo. Ricercatissima anche la maglietta che Massimiliano Urbani indossa nel video. Quella con il logo Levi’s rielaborato nel viterbese “Levite”.

 

Foto Fisioterapy Center

Jooble La Fune