Il PD in assemblea nella sede della Provincia

Il PD in assemblea nella sede della Provincia

Il 4 dicembre a Palazzo Gentili si riunisce l'assemblea locale del Pd in vista delle elezioni in numerosi comuni della Tuscia.

ADimensione Font+- Stampa

E’ fissata per il 4 dicembre la prossima assemblea del Pd locale, al centro del dibattito legge di stabilità e amministrative 2016. Temi caldi sul fronte democratico, visto l’arrivo delle elezioni comunali in 21 su 60 comuni della Tuscia a partire dal prossimo maggio. A pesare sulle elezioni, ovviamente, anche le mosse del Governo nazionale, che a breve dovrebbe approvare la legge di stabilità.

All’assemblea, che si terrà alle 17.30 all’interno di Palazzo Gentili, sono invitati a partecipare gli amministratori locali e dei gruppi dirigenti territoriali del Partito Democratico. Parteciperà all’incontro anche la deputata Valentina Paris, responsabile degli enti locali per la segreteria nazionale del Pd.

L’appuntamento è nel circuito di incontri che il Pd del Lazio, insieme al dipartimento nazionale degli enti locali, sta promuovendo nelle province sui temi legati alla discussione inerente la legge di stabilità rispetto a province e comuni. L’incontro del 4 dicembre è stato proposto da Andrea Egidi, e responsabile degli enti locali del Pd Lazio.