Il Pd apre in centro. A via Saffi la sede del circolo cittadino

Il Pd apre in centro. A via Saffi la sede del circolo cittadino

Il Partito Democratico apre il circolo unico della città di Viterbo in via Saffi. "Una scelta non casuale", precisa il segretario Carlo Mancini.

ADimensione Font+- Stampa

Il circolo cittadino del Partito Democratico apre una propria sede nel centro storico di Viterbo. Da qualche giorno la notizia ha iniziato a circolare, complice l’insegna e i lavori di sistemazione in corso. Oggi una nota stampa del segretario Carlo Mancini conferma la prossima apertura.

 

IL COMUNICATO STAMPA

In questi giorni è stata preparata, in via Saffi (civico 117), la nuova sede che ospiterà il circolo unico cittadino. Già da questo sabato il nuovo spazio è aperto (ore 10-13) per il tesseramento, in attesa dell’inaugurazione ufficiale.

“Aprire su via Saffi non è una scelta casuale – dichiara il segretario Carlo Mancini -. Portare il circolo cittadino nel cuore del centro storico è un segnale preciso. Il Partito Democratico vuole esserci, vuole stare nel cuore di Viterbo e prendersi a cuore la città, partendo dalla parte più preziosa e in difficoltà”.

Nelle intenzioni del segretario c’è la determinazione di uno spazio di dialogo e confronto. Un luogo dove la politica guarda in faccia i cittadini, prende nota dei problemi, delle idee e li porta là dove gli uomini e le donne del Partito Democratico possono incidere davvero.

“L’apertura di questo circolo nel centro di Viterbo – spiega Mancini – è stata abbracciata e incoraggiata anche dalla segreteria provinciale del Pd che ringrazio. Sarà questo uno spazio per crescere insieme, per dibattere dei problemi e di quello che è necessario fare. In questo luogo ospiteremo incontri e iniziative. Cercheremo di renderlo uno spazio d’incontro anche con amministratori di altre città, con cittadini e professionisti di ogni parte d’Italia capaci di raccontare iniziative positive, che già altrove hanno determinato una migliore qualità della vita”.