Il Movimento Cinque Stelle si apre alla città, inaugurazione agli Almadiani per parlare del futuro di Viterbo

Il Movimento Cinque Stelle si apre alla città, inaugurazione agli Almadiani per parlare del futuro di Viterbo

"Il futuro di Viterbo è una delle nostre priorità e per farlo in maniera corretta bisogna partire dal passato. Per questo motivo come gruppo del Movimento 5 Stelle di Viterbo, insieme al candidato sindaco Massimo Erbetti, abbiamo organizzato una mostra che racconta l'evoluzione della nostra città - così il candidato sindaco pentastellato Massimo Erbetti -".

ADimensione Font+- Stampa

“Il futuro di Viterbo è una delle nostre priorità e per farlo in maniera corretta bisogna partire dal passato. Per questo motivo come gruppo del Movimento 5 Stelle di Viterbo, insieme al candidato sindaco Massimo Erbetti, abbiamo organizzato una mostra che racconta l’evoluzione della nostra città – così il candidato sindaco pentastellato Massimo Erbetti -“.

“Sarà aperta – continua – da oggi 9 maggio 2018 alle ore 18:00, fino al 13 maggio, presso la Chiesa di San Giovanni Battista degli Almadiani, in piazza dei Caduti, a Viterbo, durante la quale i cittadini potranno presentare i loro progetti per Viterbo, così da poter contribuire alla Viterbo che verrà. Siamo da sempre aperti al cambiamento e porteremo anche questa rivoluzione quando saremo alla maggioranza.

Grazie alla nostra amministrazione introdurremo, ad esempio, il bilancio partecipato e proprio in questa ottica
sceglieremo i progetti migliori e li inseriremo nel programma, con la promessa di impiegare il massimo impegno per realizzare i progetti. Aspettiamo tutti i cittadini già all’inaugurazione, sia per presentare i progetti sia per ascoltare i loro problemi, sicuri che con l’impegno di tutti riporteremo Viterbo al massimo splendore”.

Decarta racconta la Tuscia