Il live-painting di Santucci all’Arf di Roma in omaggio ad Andrea Pazienza

Il live-painting di Santucci all’Arf di Roma in omaggio ad Andrea Pazienza

Il disegnatore viterbese è stato invitato a prendere parte all'omaggio a Pazienza, in occasione di quello che sarebbe stato il suo 60esimo compleanno.

ADimensione Font+- Stampa

Il fumettista Giorgio Santucci protagonista a Roma all’Arf Festival. Il disegnatore viterbese è stato invitato ieri pomeriggio presso lo spazio La Pelanda\ Macro Testaccio, durante la terza giornata del festival dedicato a fumetto e illustrazione, a prendere parte all’omaggio a Pazienza, in occasione di quello che sarebbe stato il suo 60esimo compleanno.

Durante l’evento, intitolato “La moltitudine di PAZ!”, sono intervenuti Mariella Pazienza, Gipi, LRNZ, Sio, Paolo Altibrandi, Laura Scarpa, S3Keno Piccoli, Michele Ginevra, Luca Valtorta ed è stato presentata anche la nuova collana di Repubblica dedicata proprio a Pazienza.

Santucci durante la presentazione del volume si è cimentato in un live-painting dedicato proprio al grande Pazienza. Durante il pomeriggio si è anche dedicato a personalizzare delle tavole per i fan di Dylan Dog nello stand di Bonelli editore.

 

La prima delle foto seguenti è stata pubblicata dalla pagina Facebook ufficiale di Arfestival.