Le notizie da Viterbo e dalla Tuscia

Il giornalista Alaimo si butta in politica

Il giornalista Alaimo si butta in politica

Il direttore del giornale online Newtuscia.it scende in campo. Gaetano Alaimo è infatti entrato nella dirigenza provinciale della Rete Liberale, movimento politico di centrodestra. Alaimo sarà responsabile per i rapporti con il territorio.

ADimensione Font+- Stampa

Il direttore del giornale online Newtuscia.it scende in campo. Gaetano Alaimo è infatti entrato nella dirigenza provinciale della Rete Liberale, movimento politico di centrodestra. Alaimo sarà responsabile per i rapporti con il territorio. “L’innesto di Gaetano Alaimo – spiega il coordinatore provinciale di Rete Liberale Andrea Goretti – è il segno evidente che Rete Liberale continua ad aggregare e ad annoverare tra i suoi aderenti persone di alto profilo culturale e professionale”.

“Sono onorato – ha commentato Alaimo della fiducia accordatami e sento la responsabilità di fare qualcosa per il mio territorio. La Tuscia negli ultimi anni ha risentito della crisi economica, ma è anche una realtà piena di risorse straordinarie che vanno assolutamente valorizzate”.

Ad Alaimo arriva anche l’augurio di buon lavoro da parte dell’ex sindaco di Viterbo Giulio Marini. “Caro Gaetano, sono lieto per la Tua recente nomina, nomina meritata e data da amici comuni. Credo Tu possa animare sicuramente con la Tua esperienza il contenitore culturale a cui hai aderito”.

 

Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
agosto: 2018
L M M G V S D
« Lug    
 12345
6789101112
13141516171819
20212223242526
2728293031