Il diario della costruzione della Macchina (decine di foto)

Il diario della costruzione della Macchina (decine di foto)

Homepage - In queste ore di attesa, ma anche subito dopo il trasporto vi invitiamo a ripercorrere i giorni della costruzione di Gloria. Un diario per capire tutto quello che sta dietro alla festa.

ADimensione Font+- Stampa

Per la prima volta quest’anno è stata raccontata la costruzione della nuova Macchina di Santa Rosa. Un lavoro costruito da Bruno Pagnanelli, che si è occupato delle foto e dei testi.

Ma non è stato un lavoro, è stato un racconto. Il racconto di un uomo che entra dentro al trasporto e racconta la storia di un parto. A mettere il seme ci ha pensato Raffaele Ascenzi, tutto è stato cullato “nell’utero” digitale di Luigi Vetrani.

A far venire Gloria al mondo ci hanno pensato le mani grandi di Vincenzo, Mirko, Alessio, Stefano Fiorillo e di tutto il team di Edilnolo. Su La Fune vi abbiamo proposto, passo dopo passo, il diario della Macchina. Vi invitiamo a riguardarlo mentre pensate a questa sera, mentre state aspettando che Gloria passi davanti a voi. Ne vale la pena. Qui a fianco lo troverete tutto, giorno dopo giorno.

Foto Fisioterapy Center

Jooble La Fune