“Il coraggio di dire no”: tra i 5 sindaco donna selezionate da Marie Claire, c’è anche Pandolfi di Calcata

“Il coraggio di dire no”: tra i 5 sindaco donna selezionate da Marie Claire, c’è anche Pandolfi di Calcata

Homepage - “Il coraggio di dire no”. Tra i cinque sindaco donna “speciali” d’Italia selezionate dal mensile Marie Claire c’è anche il sindaco di Calcata Sandra Pandolfi.

ADimensione Font+- Stampa

“Il coraggio di dire no”. Tra i cinque sindaco donna “speciali” d’Italia selezionate dal mensile Marie Claire c’è anche il sindaco di Calcata Sandra Pandolfi. “Calcata – scrive la giornalista Enrica Caretta – sta per diventare un villaggio-modello grazie a Sandra Pandolfi, sindaca dal 2014”. “Puntiamo a renderlo completamente sostenibile – ha commentato Sandra Pandolfi – Mettendo i pannelli solari sulla scuola, poi sul Comune, e poi in tutto il paese”.

Altra idea quella di far ripartire la storica coltivazione locale della canapa. “Per noi non ha senso il pendolarismo – ha concluso – così si potrà trovare più lavoro qui. E puntare al biologico”.

Oltre a Sandra Pandolfi tra i 5 anche il sindaco di Lampedusa e Nicosa Giusi Nicolini, Isabella Conti di San Lazzaro di Savena, Maria Ferrucci di Corsico e Paola Natalicchio di Molfetta.

Marie_Claire_06.2016

 

 

Foto Fisioterapy Center

Jooble La Fune